Yoast SEO compie 16 anni!

Oggi è avvenuto un aggiornamento di versione Yoast SEO 16.0 che compie ben 16 anni!

Il motivo di tanto successo di questo plugin per WordPress deriva anche dal fatto che sono molti anni che questo strumento Seo è in commercio, quindi il prodotto è testato e sicuro ed utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo.

Yoast SEO 16.0

16 marzo 2021 Yoast SEO 16.0: è uscita la versione Sweet Sixteen! Viene fornito con diverse correzioni e miglioramenti.

Molti anni fa, Joost de Valk ha lanciato la versione 1.0 di un plugin che il mondo avrebbe conosciuto come il plugin SEO numero uno per WordPress: Yoast SEO.

Yoast Seo nuova versione

Questa nuova versione non ha implementato molto in questo aggiornamento, sono state aggiunte principalmente alcune correzioni e miglioramenti.

Per questo evento il Team di Yoast offre uno sconto del suo prodotto, per usufruire di questo Coupon vi basta andare nel sito web del produttore ed aggiungere il plugin al carrello.

Parole del Team Yoast

Abbiamo sempre trattato Yoast SEO Premium come un plugin separato da Yoast SEO. Sebbene ciò avesse senso in passato, abbiamo concluso che fornirlo come componente aggiuntivo è una proposta migliore. Per prima cosa, rende più facile la manutenzione perché tutti i prodotti ora condividono la stessa base di codice. Ma, cosa più importante, tu come cliente avrai un’esperienza molto più fluida nell’acquisto e nell’installazione di Yoast SEO Premium. Non è più necessario destreggiarsi tra diversi file zip!

Questa correzione la trovo davvero fondamentale in quanto, prima bisognava caricare diversi file per ottenere i benefici che il plugin SEO offre, nella sua versione pro adesso con un semplice click si può implementare la versione professionale.

Correzioni Yoast SEO

  • Risolto un bug in cui i breadcrumb non validi mostravano avvisi PHP.
  • Risolto un bug per il quale veniva generato un errore irreversibile quando un post vecchio non era indicizzabile.
  • Risolve un bug in cui veniva generato un errore fatale quando erano installati sia Yoast SEO che Polylang per WooCommerce e il sito conteneva prodotti variabili.

Altro:

  • WordPress testato fino alla versione 5.7 e la versione minima supportata di WordPress è la 5.6.

Conclusione

Reputo che sia uno dei migliori plugin per la SEO insieme al plugin all in one SEO, li utilizzo da diversi anni con ottimi risultati.

Rispondi