Ciao, oggi voglio parlare di un tema che interessa molti: Google Adsense guadagni facili.

Segui questa guida in quanto ti aiuterà moltissimo a comprendere quello che puoi guadagnare con Google Adsense.

Google Adsense guadagni

Google Adsense guadagni facili

Google Adsense cos’è: lo sappiamo tutti, ci permette di guadagnare soldi pubblicando annunci automatici o manuali sul nostro sito web.

In questa guida il mio obbiettivo è di darvi una larga veduta sui guadagni che potrai ottenere utilizzando Google Adsense perché molte persone proprietari di siti web / blog si affida a questo servizio di banner che spesso peggiorano l’andamento del tuo sito web.

Pubblicità nel vostro sito web

Guadagnare al giorno d’oggi è la priorità di tutti e su questo non si discute, bisogna però comprendere che prima di guadagnare dei soldi attraverso le pubblicità di Adsense il proprio sito web deve avere molte visite ma quello che è più importante è ottenere queste visite.

Voglio farti comprendere che ottenere visitatori nel tuo sito web non è semplice, soprattutto se riempi il tuo sito di pubblicità, un eventuale visitatore che approda nel tuo sito web troverà fastidiosa la visualizzazione del tuo blog.

Come faccio a guadagnare con le pubblicità, devo rinunciare? NO!

Guadagnare con Adsense è possibile ma devi prima crescere, cosa significa questo? Devi iniziare a creare un tuo pubblico ampio e quando avrai raggiunto molte visite potrai aggiungere qualche banner Adsense ma devi dare per forza tempo di crescere al tuo sito web.

Per esempio: hai aperto il tuo blog di cucina e dopo qualche tempo iniziano ad arrivare i primi visitatori ma trovano un sacco di pubblicità nei tuoi post, cosa pensi che faranno? Io sinceramente chiuderei il sito e andrei via immediatamente, resterei a leggere la ricetta soltanto se sapessi che tu sei molto preparato e famoso. Quindi il concetto è questo: attiva Adsense solo dopo che il tuo blog sarà parecchio frequentato o non funzionerà.

Calcola che con 2000 visite al mese guadagni circa 3 centesimi al giorno, ne vale la pena? Credo di no, quindi aspetta di avere tantissime visualizzazioni e poi inserisci le pubblicità in modo sensato.

Conclusione

Penso di avere risposto alla domanda su come fare Google Adsense guadagni facili in modo esaustivo: è possibile guadagnare con questi banner ma ci vuole tempo e modo, non si può pensare di aprire un sito ed inserirci centinaia di banner altrimenti la gente scappa.

Gregorio

Guide-web è stato realizzato per dare assistenza alle persone che intendono realizzare il proprio sito web in autonomia. All'interno di questo blog troverete le sezioni Guide WordPress, Guide SEO e Piattaforme Web ricche di guide pratiche; è possibile anche ricevere assistenza tecnica per il proprio sito web.

Lascia un commento