Ciao, oggi voglio parlare di un tema che interessa molti: Google Adsense guadagni facili.
Segui questa guida in quanto ti aiuterà moltissimo a comprendere quello che puoi guadagnare con Google Adsense.

INDICE
Google Adsense guadagni facili
Google Adsense cos’è: lo sappiamo tutti, ci permette di guadagnare soldi pubblicando annunci automatici o manuali sul nostro sito web.
In questa guida il mio obbiettivo è di darvi una larga veduta sui guadagni che potrai ottenere utilizzando Google Adsense perché molte persone proprietari di siti web / blog si affida a questo servizio di banner che spesso peggiorano l’andamento del tuo sito web.
Pubblicità nel vostro sito web
Guadagnare al giorno d’oggi è la priorità di tutti e su questo non si discute, bisogna però comprendere che prima di guadagnare dei soldi attraverso le pubblicità di Adsense il proprio sito web deve avere molte visite ma quello che è più importante è ottenere queste visite.
Voglio farti comprendere che ottenere visitatori nel tuo sito web non è semplice, soprattutto se riempi il tuo sito di pubblicità, un eventuale visitatore che approda nel tuo sito web troverà fastidiosa la visualizzazione del tuo blog.
Come faccio a guadagnare con le pubblicità, devo rinunciare? NO!
Guadagnare con Adsense è possibile ma devi prima crescere, cosa significa questo? Devi iniziare a creare un tuo pubblico ampio e quando avrai raggiunto molte visite potrai aggiungere qualche banner Adsense ma devi dare per forza tempo di crescere al tuo sito web.
Per esempio: hai aperto il tuo blog di cucina e dopo qualche tempo iniziano ad arrivare i primi visitatori ma trovano un sacco di pubblicità nei tuoi post, cosa pensi che faranno? Io sinceramente chiuderei il sito e andrei via immediatamente, resterei a leggere la ricetta soltanto se sapessi che tu sei molto preparato e famoso. Quindi il concetto è questo: attiva Adsense solo dopo che il tuo blog sarà parecchio frequentato o non funzionerà.
Calcola che con 2000 visite al mese guadagni circa 3 centesimi al giorno, ne vale la pena? Credo di no, quindi aspetta di avere tantissime visualizzazioni e poi inserisci le pubblicità in modo sensato.
Conclusione
Penso di avere risposto alla domanda su come fare Google Adsense guadagni facili in modo esaustivo: è possibile guadagnare con questi banner ma ci vuole tempo e modo, non si può pensare di aprire un sito ed inserirci centinaia di banner altrimenti la gente scappa.